martedì 13 dicembre 2011

Tg1, Minzolini bye bye


Augusto Minzolini non è più il direttore del Tg1.
Il Cda della Rai lo ha rimosso dall'incarico, su proposta del direttore generale Lorenza Lei formulata in base a quanto previsto dalla legge n. 97 del marzo 2001 relativa a dipendenti di aziende non solo della pubblica amministrazione ma anche a prevalente partecipazione pubblica, nel momento in cui sullo stesso soggetto pende un giudizio della magistratura penale.
Il Cda della Rai ha disposto a maggioranza il trasferimento di Minzolini ad altro incarico equivalente. Adesso toccherà a Garimberti proporre a Minzolini un nuovo incarico, di peso equivalente a quello da cui è stato rimosso. Con ogni probabilità gli sarà proposta una destinazione all'estero.
Il Cda della Rai ha anche votato a maggioranza il via libera all'interim per Alberto Maccari per la direzione del Tg1 fino al 31 gennaio 2012. (fonte)


Dal blog di Wil, Nonleggerequestoblog!:
...sono stati 33 mesi fantastici, non c'è che dire, e noi vogliamo ricordarlo come si deve: e cioè con una selezione dei suoi migliori servizi e dei suoi migliori editoriali. Dai cani sotto Xanax alle finte assoluzioni, e tanto altro. Prima che ce lo chiediate: sì, il seguente materiale è stato realmente mandato in onda dal più importante telegiornale del servizio pubblico italiano. Davvero. Clicca qui per vedere tutti i video.


Minzolini... bye bye!

Nessun commento: