martedì 23 novembre 2010

Nuovo record d'ascolti per la terza puntata di Vieni via con me. Il ritorno di Corrado Guzzanti con l'elenco di battute "che non aiuteranno la trasmissione"

Vieni via con me ha superato se stesso.
La terza puntata del programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano ha ottenuto ieri sera una media di 9 milioni 670 mila spettatori pari al 31.60% di share, superando i risultati già eccellenti delle puntate precedenti. La trasmissione ha fatto segnare picchi vicini a 11,4 milioni (durante il primo monologo di Roberto Saviano) e superiori al 43% di share (durante il gioco a due fra Fazio e Saviano 'vado via perche'/resto qui perche").

L'atteso intervento del ministro dell'Interno Roberto Maroni (famosa replica a Saviano), che ha letto un elenco delle cose da fare per contrastare le mafie, ha ottenuto un picco di oltre 10 milioni spettatori.

Il ritorno in tv di Corrado Guzzanti, con l'elenco di battute "che non aiuteranno la trasmissione", invece, ha raggiunto un picco di oltre 11 milioni di spettatori (11 milioni 98 mila, con il 36%). 


L'elenco di Corrado Guzzanti

Nel sito de "Il Giornale" sono riusciti ancora una volta a criticare Roberto Saviano, facendo riferimento al primo monologo riguardante la spazzatura e la Mafia. Se proprio volete leggere gli articoli (primo-clicca qui) (secondo-clicca qui). Inoltre nella homepage del sito (in alto a destra) è presente ancora il link: L'INIZIATIVA: Una firma contro Saviano. Vergognoso! La macchina del fango continua...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Bel post, complimenti.

Guzzanti è un genio! Mitico!!!