venerdì 15 ottobre 2010

Annozero può continuare

Notizia dell'ultima ora:

L'arbitrato ha bloccato la sanzione che prevedeva la sospensione per 10 giorni di Michele Santoro e, di conseguenza, della trasmissione da lui condotta Annozero. Secondo lo Statuto dei lavoratori, la sanzione disciplinare resta sospesa fino alla pronuncia da parte dell'arbitro. Quindi le prossime due puntate di Annozero, che sarebbero saltate se la sanzione fosse stata esecutiva, potranno andare in onda regolarrmente.

Per leggere la notizia completa apparsa su Ansa.it clicca qui

Questa si che è una bella notizia. Annozero può continuare...

Libertà


Appello di Michele Santoro:
Cari amici, vi ringrazio per le adesioni al mio appello che sono già migliaia, ma dobbiamo ottenere il massimo del risultato. Quindi vi chiedo di raccogliere anche le firme di chi non usa internet inviandole contemporaneamente a questi indirizzi:

annozerodevecontinuare@yahoo.it

Il primo indirizzo è molto importante per avere il quadro completo delle adesioni raccolte. Potete utilizzare la formula seguente o un’altra con le stesse caratteristiche:

“Gentile presidente Paolo Garimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che Annozero continui ad andare in onda regolarmente”.

Vi prego di seguire queste semplici raccomandazioni e di far girare la nostra sottoscrizione usando la rete perché è l’unica opportunità che possiamo gestire con le nostre forze.

Un abbraccio
Michele Santoro

Nessun commento: